Waklarro replied

333 weeks ago

Iron Man: Armored Adventures > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Se sei una persona che può facilmente relazionarsi con il personaggio di Iron Man / Tony Stark come un ragazzo piuttosto mite, non descrittivo, di 16 anni (che a volte è seriamente incapace di capire), allora sì, potresti davvero goderti questo serie TV animata (dal 2008) molto più di quanto ho fatto. <br/> <br/> Non posso certo obiettare che (in generale) l'animazione 3D CGI di questa serie è stata davvero di prim'ordine . <br/> <br/> Ma, ancora una volta, quando si trattava del calibro di un altro ancora & quot; Marvel Comics & quot; supereroe (a prescindere dalla sua età), qualsiasi spazio lasciato per originalità nelle story-line non sembrava esistere. <br/> <br/> E, naturalmente - Con questo in mente - E ', inevitabilmente, tutto venuto giù al fatto che con così tanto prevalente, over-the-top butt-kicking (che è stato adattato a un ritmo accelerato al fine di sorvolare tutti gli abbondanti difetti e inadeguatezze dello show), purtroppo, ha lasciato questo spettatore insoddisfatto pensando Troppo spesso su quante volte ha visto questa stessa vecchia stanca lotta contro il crimine circa 1000 volte prima.
Devi prendere questa serie come timeline alternativa o universo alternativo. L'arco della storia è forte. Ma se sei solo in grado di vedere i personaggi Marvel come puri cannoni, allora questo potrebbe non essere adatto a te. Ma se sei OK, con & quot; Cosa succede se & quot; scenari questo è bello. <br/> <br/> Il magro - Hai visto Peter Parker al liceo, come sarebbe Tony Stark al liceo? <br/> <br/> Come il titolo della recensione dice che contiene molti elementi di design francesi. La direzione artistica è fortemente influenzata da Jean Gerard Mobius. Ci sono anche un sacco di design ispirato a Jack Kirby in questo e influenze manga. <br/> <br/> L'azione è eccellente. E l'animazione 3D ombreggiata di Cell è meravigliosa. I personaggi sono fantastici. Ancora una volta l'animazione entra in gioco con il fatto di dar loro vita. Pepper Potts è particolarmente divertente per il modo in cui animano i suoi occhi. Non fa male che l'attrice e la sceneggiatura siano a volte esilaranti. <br/> <br/> Non mi ha infastidito il fatto che fossero tutti al liceo. Ancora una volta, guardo questo come universo alternativo. Non è un cannone mainstream in cui Tony Stark ha 40 anni e l'amministratore delegato di Stark Enterprises. <br/> <br/> L'unica cosa che ho trovato un po 'fuori è stata l'interpretazione sottile dell'armatura MK 1. Concesso l'età adolescente Tony Stark è magro piccolo tizio. Ma ancora, pensavo che il suo collo fosse troppo piccolo per un supereroe. Ma non è stato abbastanza per farmi perdere la mia valutazione su un punto. <br/> <br/> Ama vedere Silver Surfer in questo stile.
Felice di vedere molti universi diversi (xmen, fantastico 4) e diversi eroi messi in scena. Lo fa davvero risaltare.
La mia prima reazione nel vedere che questa era una storia non canonica di Iron Man in cui Tony era un genio del liceo era: "Ugh!". Ma sono stato conquistato dalla sensazione della trama e dall'alta qualità della produzione. <br/> <br/> Questa è una serie CGI, con il & quot; cel-shading & quot; che per prima cosa ha preso il sopravvento su tutto il tempo di Sega's & quot; Jet Set Radio & quot ;. È unico rispetto ai cartoni animati prodotti in serie che lo hanno preceduto e all'animazione in stile Pixar che ne è seguita. Il & quot; umano & quot; i personaggi a volte sono problematici - le facce possono essere un po 'vuote e rigide, e le braccia e le gambe possono assomigliare a scovolini. Inoltre, da un punto di vista più antico, alcuni dei film drammatici delle scuole superiori sembrano in qualche modo senz'aria e sottosviluppati. <br/> <br/> Ma una volta che l'armatura continua, le cose vanno bene. I costumi e le armature di tutti i bravi ragazzi e cattivi sono convincenti, eleganti e ad alta tecnologia, l'azione è cinetica e schiacciante, e hai davvero un'idea del lavoro di squadra e della capacità di recupero che consente a un sedicenne prodigio di sopravvivere e superare un'ondata apparentemente infinita di caos meccanizzato. Come commentato in modo percettibile da un precedente revisore, anche il sound design per il combattimento corazzato e il volo sono sorprendentemente ben pensati e implementati. <br/> <br/> Anche se a quanto pare ha avuto diverse stagioni in più rispetto a quello che ho catturato su cavo, non mi è mai sembrato di prendere piede, ma mi è piaciuto molto quello che ho visto e seguirò i rimanenti episodi.
I disegni sono brutti. L'animazione è economica. Tutto per sfruttare rapidamente il marchio Iron Man con il minimo di investimento. La storia è rigida e tutt'altro che creativa. Beh, non è così male come la serie Pokemon, ma visti i lungometraggi realizzati nel franchise mi aspettavo molto di più. <br/> <br/> Contattami con domande, commenti o suggerimenti ryitfork @ bitmail.ch

374e6bdcca
Dragon Ball: The Legendary WarriorGunfight at the OK Corral movie download in mp4S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine full movie free downloadBest of WWE NXT 2017 full movie hd downloadLa caduta delle aquile in italian free downloadCode Geass: Fukkatsu No Lelouch downloadMatasari full movie hd downloadAmazing Grace, How Sweet the Sound! download moviesThe Hunters of the Golden Cobra full movie in italian free download mp4Risorto film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.