Waklarro replied

333 weeks ago

Frontiers - Ai Confini Dell'inferno > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto questo film circa un'ora fa, e lascia che te lo dica, ti lascerà disturbato. Rivolte, nazisti, cannibali, sparatorie e amp; tortura e crimine da culo cattivo, è tutto lì e non puoi sbagliare con tutte queste combinazioni. <br/> <br/> Per me è come mettere & quot; The Texas Chainsaw Massacre & quot; (1974 e 2003), & quot; The Hills Have Eyes & quot; (1977 e 2006), Inglorious Bastards, Saving Private Ryan & amp; The T.V Series Prison Break in un incontro completo. <br/> <br/> Ci sono alcuni che ho amato molto di questo film, anche se ci sono stati alcuni momenti di odio. Parlerò innanzitutto dei buoni consigli: ho amato molto l'atmosfera sadica, agghiacciante e torturante di questo film. Potrebbe essere sanguinoso e amp; tuttavia, anche se questo film è così violento, può farlo bene. Ci sono grandi combinazioni di Horror & amp; Azione tutta insieme e questo film si bilancia davvero bene con esso. Mi piace anche il modo in cui hanno riposto le loro armi: mitragliatrici, seghe, ganci, asce, coltelli, fucili da caccia, ecc. <br/> <br/> Ora parlerò delle cose che non mi piacciono. Non c'era molto che non mi piacesse davvero. <br/> <br/> La cosa che ho avuto problemi a guardare è stata Jasmine picchiata o abusata dalla famiglia traditrice. Era difficile da guardare a volte. Ho anche trovato alcune delle morti difficili da gestire anche se non era troppo, anche se mi ha lasciato scioccato. <br/> <br/> A proposito delle mie due migliori scene di morte è stata la Saw Machine & amp; La bionda Hooker si fa mordere il collo (un po '). <br/> <br/> Questo film ci regala un bel pezzo di azione e amp; Horror e penso che questo film meriti un 7.5 / 10
Sono rimasto scioccato nello scoprire che questo era lo stesso ragazzo che ha diretto & quot; Hitman & quot ;, dato che quel film era particolarmente orribile. Anche se questo film non è un classico del genere in alcun modo, è un tentativo decente, sebbene il tutto & quot; butta così tanta roba disturbante che pensi che sia un buon film horror per quel merito & quot; il motivo è stato consumato da film come Hostel e Texas Chainsaw Massacre. <br/> <br/> È disgustoso, snervante, ed è diretto bene. Il ritmo è impeccabile. L'attrice che interpreta Yasmine dà una performance FANTASTICA. Sfortunatamente, non è stato possibile salvare completamente il film. Se la sceneggiatura avesse ricevuto più lucido, questo potrebbe essere stato un vero custode per i fan dell'horror. Purtroppo, alla fine, è un film che non può decidere se sta cercando di competere direttamente con le sue controparti americane o se sta in piedi da solo. <br/> <br/> È meglio del 90% dell'horror americano, ma che non sta dicendo molto, vero? <br/> <br/> 6/10
Tra le tumultuose conseguenze di un'elezione presidenziale francese, cinque parigini - incinta Yasmine (Karina Testa), suo fratello Sami (Adel Bencherif) Alex (Aurelien Wiik), Tom (David Saracino) e Farid (Chems Dahmani)) - commettono una rapina per ottenere i fondi necessari per fuggire dalla città. Il gruppo si separa dopo aver sparato a Sami; Alex e Yasmine portano Sami all'ospedale mentre Tom e Farid si dirigono verso il loro punto di ritrovo, un ostello nella campagna fuori Parigi. L'ostello, tuttavia, è gestito da una famiglia di nazisti cannibali, che procedono ad uccidere i giovani uno alla volta - tranne che per Yasmine, che decidono di unirsi alla famiglia e portare avanti la loro linea di sangue. <br/> <br/> & quot; Frontier (s) & quot; (2007) è la confluenza di & quot; The Texas Chainsaw Massacre & quot; (1974) e & quot; Hostel & quot; (2005). Infatti, & quot; Frontier (s) & quot; deve quasi la totalità della sua struttura narrativa a "The Texas Chainsaw Massacre. & quot; Entrambi i film si aprono con sorprendente verosimiglianza documentaristica: in questo caso, con Yasmine che esprime le immagini del suo ultra sound, seguito a breve dalle notizie delle rivolte parigine. Il film si chiude anche con le riprese radiofoniche dello stesso evento, regalando al film un realismo inquietante. Proprio come con il suo predecessore di docu-horror, & quot; Frontier (s) & quot; contiene un simbolismo audiovisivo sorprendente per il massacro del protagonista; la nostra prima introduzione di Goetz (Samuel Le Bihan), il personaggio di Leatherface del film, è che si sta sventrando un maiale in qualche dettaglio esteso. La visione dei maiali (e il suono dei loro strilli) sono onnipresenti una volta che il massacro stesso ha inizio. <br/> <br/> Mentre il film è incredibilmente violento e sanguinoso, non meritava veramente il suo punteggio NC-17. I livelli di grotteschi sono coerenti con altri film con classificazione R (o R-worthy), come ad esempio & quot; Saw & quot; (2004) e i suoi sequel, & quot; Hostel & quot; (2005, & quot; "The Hills Have Eyes" (2006) e "Hostel II" (2007) .Vita anche che la violenza, sebbene certamente estrema, non è priva di garanzie.Tutti cadaveri segati al tavolo, recisi il tendine di Achille e la testa colpita dal colpo rappresenta la violenza del mondo reale che i protagonisti cercavano di fuggire. Rappresenta l'onnipresenza della violenza in tutto il mondo tanto quanto soddisfa le aspettative del genere che "The Texas Chainsaw Massacre" (1974) non potrebbe mai sopravvivere . <br/> <br/> Anche se non è all'altezza della qualità cinematografica di "The Texas Chainsaw Massacre" (1974), è comunque il vero successore culturale del film (non il remake meno che stellare del 2003). il film è intenso e inesorabile in un modo che il suo predecessore non potrebbe mai essere mentre agisce ancora come espressione a sorpresa della violenza del ventunesimo secolo. Fan di film slasher (come "The Texas Chainsaw Massacre" e "The Hills Have Eyes"; ) e tortura-horror f ilms (come & quot; Saw & quot; o & quot; Hostel & quot;) dovrebbe trovare questo film horror intensamente avvincente.
~ Spoiler ~ <br/> <br/> Frontiere (s) è uno dei tanti nuovi e brutali film dell'orrore provenienti dalla Francia. Abbiamo avuto J-Horror per il più lungo tempo, dico che chiamiamo questo sottogenere French Twist. Chiunque, la trama di Fronteire (s) non segnerà alcun punto per originalità. Si tratta di un gruppo di giovani che si scontrano con alcuni brutti cannibali. I cannibali, dopo aver catturato il personaggio principale, vogliono che lei porti dei bambini per loro. Ho visto Timber Falls letteralmente la notte prima di guardare questo film. Sono praticamente identici (tranne che questo è un po 'più cattivo). Ho strappato a Timber Falls, e qui non sarò più bello. I cannibali in questo film sono nazisti, quindi questo lo rende diverso dal massacro della Chainsaw del Texas, giusto? Sbagliato. Ancora una volta, nessuno migliorerà questa formula, quindi dovrebbero smettere di provarci. Un aspetto molto interessante è nel cast. Samuel Le Bihan interpreta uno dei nazisti. Continuavo a chiedermi & quot; da dove conosco quel nome? & Quot; È il personaggio principale di The Brotherhood of the Wolf ed è praticamente irriconoscibile qui. Penso che a questo film piacerà un po 'di gente, ma sono molto stanco della formula.
Sai, non incolpo dell'attrice principale per la sua esibizione con gli occhi spalancati, la recitazione e l'urla. È probabile che sia quello che voleva il regista, e ragazzo, ha consegnato l'hammam in vanga! Quando ebbe finito di urlare, lei urlò ancora. E quando ebbe finito di farlo, lei urlò ancora. Poi, proprio nel momento in cui hai finito le urla, lei urla ancora di più. <br/> <br/> Mi è piaciuto il frenetico lavoro di editing. Apprezzo il lavoro che ci è andato. Ho anche pensato che la storia fosse interessante - un film cannibale nazista. Era il primo? Ad ogni modo, nazisti o meno, era quasi un appunto per duplicare la nota di simili film horror collinosi e innaturali. Almeno questo non aveva paura di liberare il sangue. Ora, se avessero potuto farla finita con quell'ironia ridicola …

374e6bdcca
Saints and Soldiers: Airborne Creed download di film mp4download full movie Superman in italianSparks full movie in italian 720pUn videogioco per Kevin 720pLa finestra sul delitto download di film interi in hddownload Star Wars: The Clone WarsTh r se II la mission full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie download Due vite in giocoSmart full movie in italian free download hd 720pthe Episode 1.2 full movie in italian free download
Please log in to post a reply.