Anche con buoni attori, la recitazione è orribile. Le trame sono prevedibili e lo spettacolo prende troppo sul serio. Adoro l'ABC giovedì sera. O l'ho fatto, fino ad ora. Mi piace la premessa di mostrare e godermi le persone coinvolte. La famiglia è la chiave ma la chiave è sempre nel modo. Spero che questo diventi lo spettacolo con poche stagioni! Ma è ABC, non si sa mai farne uno? Adoro gli altri spettacoli della scuderia Shonda. Questo è terribile !! Forse perché "Scandal" sta per finire, e "Grey's Anatomy" è alla sua 56esima stagione, Shondra Rimes sta cercando una nuova avventura da intraprendere. Se sta cercando di trasformare Seattle in quello che Dick Wolf ha fatto con Chicago, "Station 19" è un fallimento COLOSSAL. <br/> <br/> Non solo è la recitazione abissale, anche le trame sono così.Dove "Chicago Fire" viene imballato ogni settimana con i vigili del fuoco / paramedici che si occupano di incidenti automobilistici, esplosioni di gas, costruzione di incendi, ecc., Con occasionali situazioni romantiche / personali lanciate, "Station 19" è esattamente l'opposto di ~ un'ora la soap opera con occasionali incidenti legati al fuoco ha funzionato gratuitamente nella trama. <br/> <br/> Nota alla signora Rimes: solo perché puoi, non significa che dovresti. Ha dato un MOLTO generoso 1 * su 10. Un'ora dentro e io non riesco a comprare nella premessa. Mi è piaciuto Gray's, Scandal, e un paio di show falliti di Shonda, ma lei non può vendermi su un trentenne, attraente ma un po 'magro, luogotenente in una grande area urbana, che è stato promosso da suo padre . Su Chicago Fire, Severide indossa le sue emozioni sulla sua manica, ma su questa la nostra eroina non ha solo le sue emozioni in piena vista, ma hanno solo due lati: caldo e freddo. Non è la migliore qualità per qualcuno che deve prendere decisioni spaccate per un'intera squadra.
Waklarro replied
334 weeks ago