So che lo sto facendo un po 'tardi ora che hanno annullato lo spettacolo. Ma non ero davvero un fan di questa serie TV. In punti dello spettacolo, il personaggio di Ashley Judd passa attraverso il superfluo. Gregory Poirier, penso che abbia reso questo troppo vicino a Taken. Non so completamente cosa avrebbe potuto fare per migliorarlo, ma avrebbe potuto esserci una trama migliore. Le cose sono andate un po 'troppo velocemente, non dando i prossimi passi della serie per pensare se stessi. Intendo che il personaggio di Ashley era d'accordo con suo figlio che andava da qualche parte in Italia per conto suo, dove penso che lei non fosse d'accordo con lei in primo luogo. Anche a volte sembra che non ci sia alcun sentimento in se stessi quando recitano una scena. A punti la sua specie di noioso. Penso che Gregory sapesse dove stava andando, ma alcune cose non sono andate bene. Passa agli ultimi paragrafi se vuoi il mio ultimo take senza tutto il fastidioso noioso raccolto precedente … <br/> <br/> …………….. ………………………………. <br/> <br/> Non un fan di Ashley Judd. Mai stato, probabilmente non lo sarò mai (anche se confesserò a malincuore di piacere a "Kiss the Girls", ma solo a causa di Morgan Freeman e Cary Elwes). Ho iniziato a guardare perché ho sentito che Sean Bean era collegato ad esso. Il primo episodio è stato orribile. Jarring, colpi di nausea, scene d'azione davvero inverosimili in cui un proprietario di un negozio di fiori calcia ogni calcio in vista, e alcune linee piuttosto brutte. Gli altri due episodi che ho visto non sono stati molto migliori, e se non fosse per il fatto che il personaggio di Bean dovrebbe riaffiorare, non mi sarei preso la briga di guardare oltre il primo. <br/> <br / > Lo spettacolo è insipido, insulso, inventato e ridicolo. È anche nella stessa fascia oraria di "Big Bang Theory" e "30 Rock". Hmm. I suoi produttori devono avere un desiderio di morte. <br/> <br/> Luoghi carini? Certo, ma posso andare a fissare un albero se è tutto ciò che mi interessa. Nel momento in cui sto scrivendo questo, l'attore IMDb ha Bean in 5 episodi (in flashback), ma l'unico modo in cui li vedo dare un senso è se il marito non è morto dopotutto. Sbrigati e riportalo già. C'è solo così tanto di questo frattazzo che sono disposto a guardare prima di cercare altrove soddisfazione. Game of Thrones, nessuno? <br/> <br/> 4 stelle solo per la speranza che Sean Bean tornerà come un super cattivo malvagio (che fa VERAMENTE bene). 2 stelle come. <br/> <br/> addendum 4/5/12 CON ALTRE SPOILER: Il marito è riemerso. Anche se ci sono ancora alcune cose stupide (la gente della CIA controlla solo 1 stanza di una villa, e annuncia che è 'chiaro?!?') E il dialogo nelle scene di Judd è così prevedibile che posso quasi sempre indovinare quello che verrà detto prima è, la storia in generale è appena diventata molto più interessante. Ora mi interessa vedere dove sta andando. Voto crescente da 4 a 5 stelle. <br/> <br/> Addendum 4/20/12 2 CON PIÙ SPOILER: ancora cercando di decidere se perdonare il dialogo marcio che abbraccia calorosamente ogni stereotipo stanco, ma l'azione è decisamente in movimento insieme ad un ritmo migliore.Sicuramente non HBO, ma hey è la rete TV, quindi c'è solo così tanto che puoi farla franca. Detto questo, ora sono agganciato (Grazie, Sean Bean), e mi impegno a vederlo fino alla fine. Non alzando la valutazione perché non mi piace il personaggio di Ashley Judd, e sto iniziando a pensare che il personaggio di Cliff Curtis sia un completo idiota. Inoltre, continuo a sostenere che i primi episodi erano semplicemente dolorosi da guardare. Se ti piace vedere Bean giocare ai cattivi eroi d'azione, questa è una buona serie per farlo. Sicuramente non è il Game of Thrones (e non sono un fan dell'accento 'americano' di Bean), ma è altamente preferibile ai saponi pomeridiani. <br/> <br/> Con cautela, sentiamo ottimista che questo è davvero degno di essere visto per concludere. 4 episodi lasciati in questa stagione. Hanno molto da legare. Starò a guardare. <br/> <br/> ……………… L'ultimo Rant inizia qui ………….. …. <br/> <br/> aggiornamento 27/04/12 (WITH SPOILERS): sto rileggendo la frase "uncinata". Penso che ora sia più preciso dire che sto restando in una brutta relazione solo perché ho investito troppo per andarmene. Sigh. <br/> <br/> Le speranze sono tratteggiate. L'episodio più recente è stato un naufragio del treno. Dove sono gli scrittori che ottengono il loro dialogo? È orribile. E un bambino i cui genitori avevano l'accortezza di addestrarlo a combattere corpo a corpo essendo sopraffatto dal prendere una vita per salvare la propria? E Ashley Judd continua a prendere a calci un ** dopo un ** dopo un ** (a volte grandi e muscolose guardie del corpo russe 3 volte le sue dimensioni!)?!? Questo non è uno spettacolo credibile. <br/> <br/> Allora perché continuo a guardare? Buona domanda sanguinosa. Dico a me stesso che è perché spero che a Bean venga data la possibilità di affondare davvero i denti in un ruolo che sembra avere un grande potenziale, ma chi sto prendendo in giro? Questa è la rete televisiva americana tesa, che in genere non guardo, e - oh sì - ora mi ricordo perché. <br/> <br/> Dico sbarazzarsi di Ashley Judd, Cliff Curtis e della donna davvero in gamba che interpreta il suo supervisore, lanciare un cliffhanger alla fine di questa stagione in cui Sean Bean si rivela essere un Interpol o un agente dei servizi segreti britannico (quindi può FLEVERE FARE il triste tentativo di accento americano), e spostare lui e il ragazzo italiano in testa ruoli. E per l'amor di dio qualcuno dà a Michael una spina dorsale, o metti lui e insipida ragazza russa fuori dalla mia infelicità. Riduzione della valutazione da 5 stelle 3. <br/> <br/> *********************** <br/> <br/> 5/13 / 12 - con spoiler <br/> <br/> Ho appena visto le notizie ufficiali che l'ABC sta cancellando lo spettacolo. Con tali "colpi di scena" della trama prevedibili e dialoghi spaventosi, non sono sorpreso. Non è stato d'aiuto che fosse contro The Big Bang Theory e 30 Rock. <br/> <br/> Devo ammettere che sono un po 'deluso. Penso che lo spettacolo abbia delle potenzialità - specialmente ora che Dax ha mostrato un po 'di dorsale, e Paul ha abbastanza tempo sullo schermo per la seconda fatturazione. Gli ultimi 2 episodi mi hanno fatto roteare gli occhi in molti punti, ma erano migliori di alcuni dei precedenti. Troppo poco in ritardo, ma aumenterò la mia valutazione a 5. Non sono ancora un grande fan, ma è la prima volta da anni che ho trovato il tempo di guardare ogni episodio di una serie sulla normale rete televisiva, quindi deve essere meglio della maggior parte Oppure era Sean Bean. Probabilmente il secondo. <br/> <br/> Triste vederlo beccare l'ascia, nonostante il mio ranting. Bean è un attore meraviglioso nella parte giusta, e la sua parte in Missing potrebbe essere stata una di quelle. Ci sono anche programmi peggiori in TV che hanno sprecato tempo per gli ANNI. Oh bene. Credo che sia tornato ai canali del film per me. EDIT: Attualmente la valutazione dello spettacolo è 6.5 / 10.Nel momento in cui ho scritto la recensione era 3.4 / 10. <br/> <br/> Mi dispiace. IMDb deve cambiare il loro sistema di valutazione. Fatto. È semplicemente impossibile per me credere che questa sia la valutazione effettiva di uno show televisivo d'azione così ben recitato e ben girato. <br/> <br/> Nel momento in cui scrivo questa recensione, la valutazione dello show qui è 3.4 / 10. <br/> <br/> Questa recensione è basata sul pilota. Naturalmente, non valuterò l'intero spettacolo. Ecco perché non vedi le otto stelle che darei al primo episodio sopra la mia recensione. Comunque … <br/> <br/> Il pilot stesso è in realtà molto buono. Sì, probabilmente sai che è troppo simile a un film d'azione molto famoso ed estremamente bello con Liam Neeson come protagonista. <br/> <br/> Ma … <br/> <br/> Quindi COSA? Per prima cosa, ci sarebbe stato uno show televisivo basato su "Taken". Purtroppo, non è successo. Vedremo invece un sequel diretto da uno dei peggiori registi della storia del genere del film d'azione - il ragazzo che ha fatto "The Transporter 3". <br/> <br/> Non sarei sorpreso se la sceneggiatura fosse scritta per quello show televisivo era quello che & quot; Missing & quot; era basato su. <br/> <br/> Tuttavia questa volta abbiamo Ashley Judd nel ruolo principale. Beh, lei non è Liam Neeson :) Comunque è molto convincente quando si tratta di recitare e soprattutto quando si tratta di sequenze d'azione. In realtà è la combattente femminile più convincente che abbia mai visto in uno show televisivo e, sinceramente, sono felice che i creatori dello show abbiano scelto un approccio più realistico ai combattimenti. Ne avevamo abbastanza di & quot; Xena: The Warrior Princess & quot; tipi di donne che combattono. <br/> <br/> La scrittura è in realtà molto buona. Mi ha sorpreso il modo in cui è stata descritta la relazione tra la madre e suo figlio, soprattutto considerando il fatto che non avevano molto tempo da dedicare, e non è solo quello, c'è molto di più. <br/> <br/> Anche la direzione è buona. <br/> <br/> Complessivamente un pilota promettente. Il suo 'unico vero difetto è la mancanza di originalità. <br/> <br/> Ma - siamo onesti - uno spettacolo non ha bisogno di originalità per essere buono. Non ero stato un fan di Ashley Judd, che è cambiato. Ero entusiasta di vedere il primo episodio girato a Roma. Sarebbe bello vederla a cercare tra i canali e i vicoli di Venezia. Secondo episodio molto emozionante quando vide il figlio trascinato sull'aereo. Straziante. L'ho vista su Anderson, ha detto che ha fatto le sue acrobazie. Deve essere in forma straordinaria. Inoltre, ha una postura perfetta. Miglior spettacolo dal 24. L'amore che è stato girato in Europa, piuttosto che negli Stati Uniti. Sarebbe meno credibile negli Stati Uniti. Sarebbe bello vedere un po 'più di paesaggi e siti storici. La casa colonica sembrava quella usata in uno dei film di Bourne. Non posso aspettare fino alla prossima settimana. Mi chiedo se suo marito non sia davvero morto e si presenterà nei prossimi episodi. Sono agganciato! Ma ora ho ELIMINATO & quot; Mancante & quot; dal mio DVR, per sempre. <br/> <br/> Essere un attore o rischiare di essere sbalordito per commenti idioti che sono elitisti, di sinistra, commenti di Hollywood che non hanno alcuna attinenza con la tua esperienza di vita … Se io ero un milionario anch'io potevo beccarmi delle cagate e far ascoltare la gente. Sei un attore, rimani fedele a ciò in cui sei bravo; se ti senti così fortemente su questi problemi, parla con CASH & amp; non con l'accessibilità dei media! <br/> <br/> Ora è stata aggiunta a: Streisand, Penn, Robbins, Sarandon, Clooney, Hanks e altri multi-milionari che difendono le cause liberali ma non si avvicinano al piatto e donare i loro soldi per queste cause sono così appassionato !!! <br/> <br/> Sii un artista e se vuoi essere un politico, Put-Your-Money-Where-Your-Mouth-Is! Corri per l'ufficio!
Waklarro replied
334 weeks ago